News

Vairano/Sessa Aurunca. Parcheggia la macchina e se la ritrova sfasciata, ecco cosa è accaduto. Le foto

 

Non bastava il maxi tamponamento che ieri si è verificato in pieno centro a Vairano Scalo, adesso si ha paura anche solo a parcheggiare nel comune dell’Alto casertano. E’ quanto accaduto ad un cittadino di Sessa Aurunca che l’altro ieri sera aveva parcheggiato la propria vettura nei pressi della scuola elementare di Vairano Scalo. Al ritorno dopo una serata trascorsa con amici, l’amara sorpresa: l’auto era semi sfasciata. Qualcuno alla guida di un altro mezzo (non si sa ancora se vettura o veicolo di altro genere) ha tamponato diverse auto parcheggiate in quel tratto dandosi alla fuga. Danni pesanti e per migliaia di euro quelli provocati dall’incivile di turno. Le forze dell’ordine accorse sul posto nel corso delle attività di indagine stanno ascoltando alcuni testimoni e visionando anche le videocamere presenti in zona al fine di risalire all’identità dell’autore o degli autori dello scempio. Le stesse forze dell’ordine invitano coloro che fossero in possesso di elementi utili alle indagini a comunicarli tempestivamente. A seguito di queste vicende si fa pressante la richiesta da parte della comunità locale di un maggior controllo del territorio.

 

Le foto in esclusiva dell’auto danneggiata:

 

 

LEGGI ANCHE:

http://www.v-news.it/vairano-al-centro-estetico-le-fate-chic-massaggi-al-cioccolato-tanto-altro-ancora/

http://www.v-news.it/vairano-patenora-i-c-garibaldi-montalcini-telethon-uno-straordinario-record-di-solidarieta/

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.