• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano. Settimana di musica al San Miguel: il programma completo

DiThomas Scalera

Mar 14, 2016

navajo

Ottime notizie per gli amanti della musica ma anche per gli amanti della pizza. Il ristorante-pizzeria San Miguel  di Vairano (CE) ha organizzato una serie di eventi a partire da martedì 15 marzo, fino a domenica 20 marzo.

Domani sera è prevista l’esibizione di Arya 51 che propone un tributo a Gianna Nannini, mercoledi 16 marzo ci saranno gli Uscita Caianello, un gruppo locale che propone cover pop-rock. Giovedì 17 marzo è la volta di Giò Celentano, un tributo al mitico Adriano Celentano. Venerdì 18 marzo si esibirà Luigi Gianfrancesco con un trio acustico mentre domenica 20 marzo si chiude in bellezza con i Floyd on the wing che propongono un repertorio dei Pink Floid.

Il locale offre un menù che comprende 1 pizza, 1 bevanda e un caffè a soli 4,90 euro.

La prenotazione è obbligatoria, basta chiamare al 331-4347905.

Il ristorante-pizzeria San Miguel è gestito da Massimo Testa e si trova lunga la via Venafrana a Vairano Patenora (CE).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru