• Gio. Ott 28th, 2021

Vairano. Si fingono inviati dal prete per vendere candele, si tratterebbe di una truffa

DiThomas Scalera

Feb 1, 2017

Diversi cittadini stanno segnalando tentativi di truffa su tutto il territorio vairanese. I testimoni raccontano di un’auto con targa straniera che sta circolando da questa mattina. Dall’auto scende una donna e citofonando alle case tenta di vendere delle candele. Il periodo non è casuale infatti domani è prevista la festa della Candelora e tradizionalmente vengono benedette le candele. Ma il fatto grave è che queste persone si sarebbero presentate come inviate dal prete. Ovviamente la Parrocchia non ha autorizzato nessuno a vendere le candele casa per casa e quindi si tratterebbe di una truffa escogitata ai danni dei fedeli.

In caso di avvistamenti sospetti contattare i carabinieri.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru