Alto CasertanoEventiNewsVairano

Vairano. Si rinnova la tradizione della Passione Vivente

La manifestazione ritorna il 13 eil 14 aprile prossimi (Sabato e Domenica delle Palme)

Una manifestazione che coinvolge decine di cittadini, sviluppata dalla comunità interparrocchiale di Vairano Scalo, Marzanello e Montano con a capo il Parroco Don Luigi De Rosa, da sempre sensibile a questo tipo di rappresentazione.

Noi ve l’abibamo già mostrata in diretta l’anno scorso, ma si presuppone che quest’anno sarà fatto un lavoro ancora più grande.

La Passione di Cristo a Vairano.La crocifissione.

Gepostet von V-news.it am Sonntag, 25. März 2018

I protagonisti di questa bella avventura “religiosa” e di grande impatto sociale allo stesso tempo sono questi:

CONSULENTE RELIGIOSO

don Luigi De Rosa

COORDINATORE GENERALE

Mario De Quattro

REGIA

Pietro De Lise – Giuseppe Russo

SCENOGRAFIE – STRUTTURE – CROCIFISSIONE

Domenico Campopiano, Antonio Simone, Roberto Valvona, Maurizio Menicacci, Silvio De Fusco, Onofrio Di Lauro, Gennaro Castaldi, Pietro De Lise, Giuseppe Russo, Francesco Di Sano, Enrico Di Sano, Mario De Biasio, Christian Ibello, Pierangelo Lombardi, Eduardo Valvona, Lorenzo Campopiano, Pierino Di Sano, Armando Montella, Gennaro Zompa, Massimo Zompa, Sergio Corrente, Giampaolo Geremia, Mariano Cadoni, Angelo Pezza, Matteo Rotondo

COSTUMI E SUPPELLETTILI DI SCENA

Maddalena Vollucci, Mafalda Russo, Marilena Campopiano, Valentina Carriero, Anna Maria Lepore

AUDIO e LUCI – COLONNA SONORA – RIPRESE VIDEO/STAMPA

Mario De Quattro, Umberto Ragozzino, Marco Facchini, Damiano Ragozzino

LOTTERIA – BROCHURE – MANIFESTI – PUBBLICHE RELAZIONI

Sergio Ciccone, Mario De Quattro, Francesco Di Sano, Antonio Ventrone, Giuseppe Russo, Silvio De Fusco, Armando Montella, Pierangelo Lombardi, Maddalena Vollucci

SITO INTERNET

Pierpaolo Corvese, Domenico Caiazzo

ECONOMO

Domenico Campopiano

A loro non possiamo che augurare un “in bocca al lupo” per quello che sarà, ne siamo certi, un ennesimo grande successo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %