Dom. Ago 25th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano. Si scaldano i motori per le prossime elezioni. Tutti i nomi

2 min read

img_2115

VAIRANO – A meno di un anno dalle prossime elezioni, molte sono le “fuoriserie” che stanno scaldando i motori, c’è sempre fermento quando si decide il Sindaco della ridente cittadina dell’Alto Casertano.

Non si sa ancora se Bartolomeo Cantelmo riproverà la volata ma una cosa è certa. Uno dei papabili alle prossime elezioni sarà sicuramente Aldo Fargnoli. L’artigiano di Vairano è sceso in campo nella scorsa primavera e non fa mistero della sua voglia di essere protagonista della prossima tornata elettorale.

Tuttavia ci sono altre novità. Secondo alcuni “rumors” raccolti in paese, pare che il Movimento 5 Litri stia raccogliendo consensi e uomini per presentare una lista e candidarsi alla guida di Vairano. Ma anche le vecchie volpi non sono rimaste a guardare. Luca Gabbia, per esempio, sta raccogliendo consensi intorno a se per poter portare avanti un interessantissimo progetto – “abbiamo la pellaccia dura”, pare abbia dichiarato a chi gli chiedeva dove volessero arrivare. Ma non finisce qui anche Bartolomeo Alleni (altro papabile alla carica di Sindaco)ha dichiarato “risolveremo i problemi del paese alla velocità della luce, in un Flash“.

Di tutt’altro tenore, invece, la dichiarazione di Diana Principe, la quale ha affermato di volersi dedicare al problema della scuole e delle mamme – “nessuna come me può capirle, per fare tutto bisognerebbe essere una Wonder Woman“.

Pietro Parcheggiatore, invece, quando l’abbiamo sentito, ha detto: “Vairano è imprigionata in una ragnatela di problemi che, tuttavia, non sono insormontabili. Li supereremo con un solo balzo, come fanno gli aracnidi“.

Tanti problemi, tanti soluzioni, che restano dai tempi in cui il paese era governato dalla DC, problemi che, purtroppo, Stan tutti Lee, ancora.

 

 

Nota dell’Autore:  Come vedete di ipotesi “fantasiose” ce ne possono essere tante, soprattutto per fare click.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Open