• Dom. Ott 17th, 2021

Vairano. Sondaggio per il prossimo Sindaco: Vince a sorpresa Lello Moreno davanti a Enzo Cortellessa e Massimo Visco

DiThomas Scalera

Gen 21, 2016

candidati_sindaco_sondaggio

Il sondaggio è stato chiuso ieri sera, hanno partecipato al sondaggio 667 lettori e questi sono i risultati.

La prima sorpresa è la vittoria su tutti di Lello Moreno con il 23,25% con ben 155 preferenze.

Subito dopo troviamo, con il 17,96% (119 voti), l’ex Assessore Enzo Cortellessa, seguito a ruota dal “sempreverde” Massimo Visco che si attesta sul 16,17% (107). Il Sindaco uscente, Bartolomeo Cantelmo, invece, si attesta su un 13%.

Un po’ più attardati Lello Del Vecchio e Mario De Quattro.

Chiudono la classifica Carmen Cipollone, Sandro (Alessandro) Cortellessa, Pasquale Zompa e Lino Martone.

Ovviamente sono tanti ad aver inviato, nei commenti, la dicitura “altro” e altri nomi ci sono stati segnalati come Enzo Orabona, Mauro Fascitiello e Don Luigi De Rosa che terremo evidentemente presenti nei prossimi sondaggi.

Questo il verdetto dei Vairanesi. Naturalmente con l’approssimarsi delle elezioni faremo altri sondaggi per cercare di dare ai cittadini una visione quanto più ampia e trasparente possibile della politica vairanese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru