• Gio. Ott 21st, 2021

Vairano. Spray urticante spruzzato nel Sud Cafè. Individuato il colpevole, rischia la denuncia

DiThomas Scalera

Apr 1, 2016


VAIRANO – Era prevista una gran bella serata ieri sera al Sud Cafè, la cover band di Rino Gaetano aveva attirato tantissimi giovani.
Mentre la serata entrava nel clou, peró, l’aria è diventata irrespirabile e l’odore forte ha costretto tutti a correre fuori dal locale interrompendo, di fatto, il concerto.
Dopo alcune ricerche si è capito che “qualcuno” aveva spruzzato uno Spray Urticante nel locale rendendo l’aria irrespirabile.
È di oggi la notizia che la direzione del bar ha individuato da sistema di telecamere interno l’autore che ora rischia una denuncia e una richciesta di risarcimento danni.
Il messaggio sulla pagina FB:

Solidarietà da parte nostra a Mauro Fascitiello e a tutti i suoi collaboratori, vittime di una stupida bravata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru