• Ven. Apr 19th, 2024

Vairano. Il successo di Diego Vitagliano e Casale Cantelmo al Fan Birra: oltre duemila pizze servite

DiThomas Scalera

Lug 18, 2016
Una delle pizze di Diego Vitagliano allo stand di Casale Cantelmo
Una delle pizze di Diego Vitagliano allo stand di Casale Cantelmo

Si è concluso ieri il Fan Birra, la Festa della Birra organizzata in Villa Comunale dallo staff de I Mille. Il reparto gastronomico è stato curato da Casale Cantelmo. La guest star dell’evento è stata sicuramente Diego Vitagliano, pizzaiolo verace napoletano e consulente di Casale Cantelmo.

Diego presso lo stand di Casale Cantelmo ha sorpreso il pubblico intervenuto al Fan Birra servendo una pizza genuina utilizzando le migliori farine del mercato. Ad essere preparate sono state le pizze semplici, quelle della tradizione, come la Margherita, la Marinara, la Diavola e la celebre pizza a portafoglio.

Grande soddisfazione e apprezzamento da parte di tutto lo staff di Casale Cantelmo per aver proposto un nome importante come Vitagliano, considerato tra i primi dieci pizzaioli emergenti del momento.

Il pubblico del Fan Birra ha gradito le creazioni di Diego infatti lo staff di Casale Cantelmo ha comunicato che sono state vendute oltre 2000 pizze. Un successo meritato quando la passione e la professionalità incontrano la qualità dei prodotti serviti.

Un interessante incontro tra la scuola di pizza napoletana e la realtà di Casale Cantelmo che si pone come fiore all’occhiello per gli itinerari eno-gastronomici dell’Alto Casertano.

Il pizzaiolo napoletano e consulente di Casale Cantelmo Diego Vitagliano
Il pizzaiolo napoletano e consulente di Casale Cantelmo Diego Vitagliano
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!