• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano Summer Cup, terminata la prima giornata

DiThomas Scalera

Lug 1, 2021

VAIRANO – Terminata la prima giornata del torneo dei tornei. Sia quello Master che quello Open sono arrivati a conclusione del primo scontro dei 3 previsti dei gironi. Il torneo #Master è come sempre di altissimo livello con le squadre che si sono date battaglia ma dove spiccano i detentori di 2 titoli Faccia Verde e altre ottime squadre. Sarà uno bello scontro.

Nella prima giornata del torneo #Open, tante belle sorprese e conferme. Marco Morelli e Livio Loffredo, ma anche degli ottimi giovani come Erasmo Carcieri e Aldrin Murrija che hanno deliziato letteralmente il pubblico. Da segnalare la presenza di Luca del Vecchio, Valentino Marseglia e Gianpiero Martone, veterani della manifestazione, che hanno partecipato a tutte e sedici le edizioni. Mensione speciale per Mario De Quattro, anche se imbiancato, è stato probabilmente il miglior giocatore della giornata.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti qui:
Torneo #Master
Torneo #Open

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru