Anche quest’anno l’imponente macchina organizzativa della Vairano Summer CUP si è messa in moto. Ancora una volta, per venti giorni, questa manifestazione, arrivata ormai all’ottava edizione metterà insieme Atleti e Calciatori di tutte le età dai Pulcini agli Amatori.
Si è deciso di slittare la manifestazione di 15 giorni per consentire di abbracciare la parte più “calda” della stagione.
“La Summer Cup è il Torneo dei Tornei perché non è un semplice Torneo di Calcio a 5 – ci ha spiegato il patron della manifestazione Thomas Scalera – perché, in realtà, è una manifestazione che racchiude ben 7 tornei in esso. Da quest’anno, poi, abbiamo inserito la categoria MISTA dove le squadre saranno composte al 50% da donne, una quota rosa anche per lo sport dell’ Alto Casertano”.
La manifestazione, infatti, comprende i tornei di Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Under 17, Misto, Amatoriale a Sorteggio e Master.
La Vairano Summer Cup è diventato un appuntamento abituale ormai, un luogo di incontro non solo per gli sportivi ma un vero e proprio attrattore sociale per persone che con il “pretesto” dello sport escono di casa e si incontrano all’aperto, magari guardando i propri cari giocare.
“Abbiamo dato alle squadre vari nomi, quelli delle squadre al mondiale, quelle dei maggiori campionati europei ma anche nomi divertenti come per esempio i nomi delle squadre del fortunatissimo e amatissimo cartone animato Holly e Benji” – ha ribadito Scalera.
Potete trovare tutte le informazioni, i contatti, le quote e i moduli per l’iscrizione direttamente sul sito ufficiale della manifestazione http://www.vairanonews.it/summercup oppure basta cercare su facebook Vairano Summer Cup.
Lo sport deve unire, lo sport è vita, lo sport è amicizia. Vairano Summer Cup: Il Torneo dei Tornei.
