• Ven. Mar 29th, 2024

Vairano Summer CUP – il Torneo dei TORNEI

DiRedazione V-news.it

Giu 11, 2014

Anche quest’anno l’imponente macchina organizzativa della Vairano Summer CUP si è messa in moto. Ancora una volta, per venti giorni, questa manifestazione, arrivata ormai all’ottava edizione metterà insieme Atleti e Calciatori di tutte le età dai Pulcini agli Amatori.

Si è deciso di slittare la manifestazione di 15 giorni per consentire di abbracciare la parte più “calda” della stagione.

“La Summer Cup è il Torneo dei Tornei perché non è un semplice Torneo di Calcio a 5 – ci ha spiegato il patron della manifestazione Thomas Scalera – perché, in realtà, è una manifestazione che racchiude ben 7 tornei in esso. Da quest’anno, poi, abbiamo inserito la categoria MISTA dove le squadre saranno composte al 50% da donne, una quota rosa anche per lo sport dell’ Alto Casertano”.

La manifestazione, infatti, comprende i tornei di Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Under 17, Misto, Amatoriale a Sorteggio e Master.

La Vairano Summer Cup è diventato un appuntamento abituale ormai, un luogo di incontro non solo per gli sportivi ma un vero e proprio attrattore sociale per persone che con il “pretesto” dello sport escono di casa e si incontrano all’aperto, magari guardando i propri cari giocare.

“Abbiamo dato alle squadre vari nomi, quelli delle squadre al mondiale, quelle dei maggiori campionati europei ma anche nomi divertenti come per esempio i nomi delle squadre del fortunatissimo e amatissimo cartone animato Holly e Benji” – ha ribadito Scalera.

Potete trovare tutte le informazioni, i contatti, le quote e i moduli per l’iscrizione direttamente sul sito ufficiale della manifestazione http://www.vairanonews.it/summercup oppure basta cercare su facebook Vairano Summer Cup.

Lo sport deve unire, lo sport è vita, lo sport è amicizia. Vairano Summer Cup: Il Torneo dei Tornei.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!