Oggi pomeriggio intorno alle 14 si sono scontrati frontalmente nei pressi del passaggio a livello che taglia la strada venafrana in zona “guardiole” due TIR e un furgone. Sembra che non ci siano feriti gravi e il 118 sia intervenuto tempestivamente sul posto. La dinamica è stata ricostruita e sembra che un TIR si sia fermato per dare precedenza ad un’atuomobile che doveva girare in un cancello. A quel punto è sopraggiunto l’altro bestione che ha tamponato il TIR fermo e il furgone di passaggio. Il fatto che non ci sia scappato il morto è veramente un miracolo, visto che il furgone è restato intrappolato tra i due TIR. Alle 17:30 circa il traffico è stato ripristinato ma ci giungono lamentele dagli abitanti della zona che sono bloccati nelle loro case. Attualmente tutto il traffico a Vairano Scalo è bloccato e ci sono TIR in coda dalle 14. Ritorna, pesantemente, il problema della deviazione del traffico pesante nel centro cittadino.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.