• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano. Telechitammuorto, la pagina per le segnalazioni degli scempi ambientali nel vairanese. Chi c'è dietro?

DiThomas Scalera

Gen 27, 2017

VAIRANO – E’ nata oggi ed in meno di un’ora ha superato i 100 like spontanei e ha già diverse segnalazioni dei cittadini. Telechivammuorto, titolo forte, quasi una bestemmia, probabilmente rivolta a chi inquina l’ambiente.
Ma chi c’è dietro a questo progetto? Che intenzioni ci sono? Sarà veramente utile per la comunità vairanese la segnalazione su questa pagina?
Intanto noi ve la segnaliamo, se siete della zona, cliccate qui, perché pensiamo che il progetto crescerà, e anche tanto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru