• Lun. Ott 18th, 2021

Vairano. Tentativo di furto in via Anna Magnani nella notte, scappano su un’Audi scura, erano italiani

DiThomas Scalera

Giu 24, 2015

Audi_A3_front_20080326

Ci è stato segnalato un tentativo di furto nella notte in via Anna Magnani, fortunatamente senza esito per l’attenzione dei cittadini residenti.

Sembra che 2 uomini, nascosti nel buio, abbiano provato a scavalcare il cancello per puntare al furgone di un commerciante della zona. Chi ci ha segnalato l’episodio sostiene che fossero italiani e parlavano benissimo il nostro dialetto.

Una volta che il vicinato si è allertato i malintenzionati si sono dileguati a bordo di una Audi A3 scura di cui sono riusciti a vedere l’inizio della targa, AB.

Quella zona di Vairano, fu già interessata, un paio di anni fa da un increscioso episodio dove dei cittadini coraggiosi furono aggrediti e picchiati perché volevano difendere dei vicini che avevano subito un furto.

Invitiamo la cittadinanza tutta all’allerta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru