• Mar. Giu 25th, 2024

Vairano. Tentato furto in via De Gasperi, ladri si “accontentano” delle ruote”. Paura tra i residenti

DiThomas Scalera

Lug 23, 2016
L'auto a cui sono state rubate le ruote in via De Gasperi
L’auto a cui sono state rubate le ruote in via De Gasperi

Intorno le ore 2 di questa notte dei ladri hanno agito in via De Gasperi a Vairano Scalo. Secondo le testimonianze dei protagonisti i malviventi sono stati scoperti da alcuni vicini di casa che hanno tentato di attirare l’attenzione facendo dei rumori. I testimoni hanno dichiarato di aver avvisato i carabinieri che però non sono riusciti ad arrivare sul posto. I ladri si sono dati alla fuga per poi tornare indisturbati intorno alle ore 4 del mattino, quando armati di cric hanno rubato due ruote dell’automobile.

Da tempo si pone il problema sicurezza e legalità nel Comune di Vairano Patenora e adesso i residenti chiedono attenzione per via De Gasperi, una delle traverse più grandi e popolate della frazione scalo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!