• Ven. Apr 19th, 2024

Vairano. Terrore nella notte, rapina a mano armata in stile Arancia Meccanica

DiThomas Scalera

Mag 23, 2015


Vairano Scalo. Erano in 6, hanno assaltato un appartamento sulla Casilina, entrando nel cuore nella notte, armi in pugno, minacciando le 2 famiglie che dormivano serene.

I ladri hanno svuotato tutti e tre i piani ma la cosa gravissima è che hanno attaccato violentemente i 2 uomini residenti, che hanno avuto la peggio. Uno dei due è stato colpito alla testa, colpo che gli ha procurato una profonda ferita e 5 punti di sutura.

Continua ad essere molto preoccupante la situazione, perché ormai questi malviventi si sono organizzati in veri e propri commandos, armati fino ai denti e anche molto violenti e pericolosi.

Speriamo che l’ennesimo grido d’aiuto che parte anche dal nostro giornale non cada nel vuoto per l’ennesima volta e che le autorità preposte facciano meno chiacchiere e più fatti concreti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!