• Ven. Mar 29th, 2024

VAIRANO, Terza Categoria – Andrea Scalera nuovo allenatore

DiThomas Scalera

Ago 29, 2013

Una foto della rosa della scorsa stagione

Riunione risolutiva ieri sera per la NUOVA terza categoria di Vairano Scalo.

Mister Andrea Scalera e Vincenzo De Angelis (Difensore)

I ragazzi si sono riuniti presso i locali della Sala Giochi SCALERA per limare gli ultimi dettagli del campionato.

La guida tecnica della squadra è stata affidata ad Andrea Scalera, reduce da 2 finali regionali con la squadra Allievi dell’altra società di Vairano, il Comprensorio.

“Questo gruppo di ragazzi, di amici, vuole fare il calcio come lo interpreto io, in maniera disinvolta e serena, senza lo stress della vittoria. Questa squadra, nelal quale ho grande fiducia, oltre ad essere un gran bel gruppo di atleti ha anche una finalità sociale perchè, in questo paese, lo sport è rimasta una delle poche fonti aggregative. Ho grande fiducia in loro.” – ha dichiarato il Presidente Ubaldo SCALERA

Il mister Andrea è stato scelto dai Ragazzi poichè questa società, pur avendo ai vertici societari la mia famiglia, ha una particolarità che è unica nel suo genere:

I giocatori sono anche SOCI e si autotassano per partecipare al campionato. Tutto all’insegna della trasparenza e dell’amore per questo meraviglioso SPORT.

Non ci resta che dare a tutti appuntamento a fine Ottobre, sul campo Visco-Supino, per affrontare nuovamente, e con grande orgoglio, una nuova sfida nel campionato di Terza Categoria Campana.

Stay Tuned…

Spidey

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!