CronacaNewsVairano

Vairano. Tommaso Scalera non c’è più, la comunità piange un grande uomo

VAIRANO – La notizia della malattia era trapelata in questi giorni. Lui e la famiglia l’avevano affrontata con grande dignità e discrezione. Dipendente comunale, aveva anche raccolto l’eredità del nonno con l’azienda di famiglia, una delle più importanti di tutta la zona. Molto presente nella realtà vairanese era stato calciatore della US Vairano all’inizio degli anni 90, poi giocatore della Folgore e poi dirigente e presidente della stessa. Fu uno dei protagonisti della cavalcata trionfale fino alla Serie B.

Ma la vera presenza di Tommaso è stata negli anni successivi, quando il clamore mediatico sull folgore scemò e lui contribuì con la sua presenza a mantenere viva la pallavolo a Vairano.

Umile e silenzioso, una persona che ha fatto tanto senza mai rivendicarlo in alcun modo.

Padre presente, gran lavoratore, sempre disponibile è ricordato da tutti come una persona buona e disponibile, sempre presente e vicino ai cittadini anche in qualità di dipendente comunale.

L’interà comunità perde un vero e proprio gigante, condoglianze alla famiglia

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi