• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano. Topi da appartamento in azione, svaligiata casa di Luca Campanile

DiThomas Scalera

Dic 7, 2015

Ladro

VAIRANO – Venerdì scorso intorno alle 7 15 quattro persone di etnia rom si sono introdotti all’interno dell’abitazione di Luca Campanile, in via Alcide De Gasperi forzando la finestra che si affaccia all’interno dell’abitazione.I malviventi, una vola introdottisi all’interno dell abitazione mettevano a soqquadro tutti gli ambienti asportando diversi monili in oro e argento oltre ad altri suppellettili.

Dalle testimonianze raccolte pare che i soggetti viaggiavano a bordo di una alfa 156 colore verde bottiglia.

Il valore totale della merce asportata è di circa 3000 euro. Pare che il padrone di casa non abbia fatto un “brutto incontro” per una manciata di minuti, perché è rientrato a casa poco prima che i soggetti, avvertiti dal “palo” scappassero in fretta e furia.

Luca Campanile è il figlio del Maresciallo Lucio Campanile, Comandante della stazione dei Carabinieri di Vairano per parecchi anni.

Continua la crescita del crimine nel comune di Vairano Patenora, mentre i vertici della sicurezza Provinciale e Regionale stanno a guardare.

zender9

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru