• Mer. Ott 27th, 2021

Vairano, topi a scuola, istituto chiuso per 3 giorni

DiThomas Scalera

Ott 20, 2014

bartolomeo-cantelmo13

Bartolomeo Cantelmo ha deciso: il plesso scolastico della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Vairano Scalo, a causa della presenza di escrementi di topi nell’edificio. La segnalazione è arrivata direttamente dal dirigente scolastico dell’istituto comprensivo G. Garibaldi, la quale in mattinata ha segnalato il disagio agli amministratori comunali. Il vicesindaco, dopo la tempestiva segnalazione, ha provveduto sulla disseminazione di esche per tutti gli ambienti, rendendo necessaria la chiusura provvisoria del plesso scolastico, al fine di scongiurare ogni pericolo per la salute dei giovani studenti. Scuole chiuse, dunque, da oggi, fino a mercoledì 22 ottobre.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru