Alto CasertanoNewsSport

Vairano/Tora. Due donne nel direttivo dei Boys. Il desiderio di Luciano Fatigati

VAIRANO/TORA – Nell’attesa che la #Boys pubblichi l’organigramma completo della nuova società, apprendiamo da fonti molto vicine al direttivo, che, lo stesso, si tingerà di rosa. Entreranno, infatti, nell’organo esecutivo dell’associazione 2 donne. Saranno Belinda Fatigati e Ida Lanzone. La prima, consigliere comunale a Presenzano, era già dirigente dell’ ASD Tora e Piccilli, la seconda, brillante giovane avvocato, in passato era stata presidente di un’altra associazione sportiva.

Un colpo messo a segno da Luciano Fatigati, che ha coinvolto e fatto entrare in questo grande progetto anche le due signore. “Una visione femminile non potrà che fare bene alla nostra progettualità”, ha dichiarato Fatigati. Intanto si aspetta nei prossimi giorni il comunicato ufficiale della Boys con rosa ed organigramma per la prossima stagione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.