NewsVairano

Vairano. Un aquilone mille colori. Un progetto di integrazione alla scuola dell’infanzia

VAIRANO – Continua il percorso di sensibilizzazione da parte degli insegnanti del plesso Angelo Broccoli dell’Istituto Comprensivo Garibaldi.

Il progetto di quest’anno si chiama “un aquilone… mille colori”. Progetto di sensibilizzazione per l’integrazione e l’uguaglianza tra i popoli.

I bambini sono stati messi intorno ad un aquilone gigante e hanno avuto la libertà di colorare a piacere. Un momento di grande condivisione, il cui risultato è stato un aquilone colorato molto apprezzato dai tanti presenti.

Di questo grande risultato bisogna ringraziare un gruppo di insegnanti illuminati, coordinati dal responsabile di plesso Rosa Carbone.

Tutto realizzato grazie anche alla disponibilità del Dirigente Scolastico Rosaria Iavarone e tutti i docenti Maria Maddalena, Carisia Salzillo, Liberina Savastano, Antonella Compagnone, Mariarosaria Merone, Adelia Delli Carpini, Paola Carbone, Enza Lonardo. Grande apporto anche quello di tutti i collaboratori scolastici.

Un applauso da tutti noi, il lavoro che fate è straordinario per il futuro della nostra società. Grazie.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.