• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano. Un’intera zona senza ADSL, la Telecom: “cavo tranciato per i lavori dell’Acquedotto”

DiThomas Scalera

Nov 18, 2015

554823_4808320601768_1115054868_n

“Dopo tre giorni con telefono e adsl muti, dopo varie telefonare al 191, oggi finalmente una Signora ,mi ha spiegato la causa del guasto :.mentre si facevano i lavori per l’impianto idrico e ‘ stato tranciato il cavo telefonico ed il ripristino e’ previsto entro giorno 22 novembre. E’ assurdo ! In genere i lavori si fanno per migliorare un servizio ,non per danneggiare quelle poche cose che funzionano a malapena. Che incompetenza a tutti i livelli.VERGOGNATEVI!”

Si arrabbia molto, Maurizio Menicacci, commerciante di Vairano che da giorni non può utilizzare in alcun modo l’ADSL a casa e nel suo negozio.

Secondo la ricostruzione fatta dal commerciante, e confermata dall’operatrice del call center, una intera zona di Marzanello e una buona parte di via Napoli è senza ADSL, né telefono fisso perché la ditta che sta facendo i lavori dell’Acquedotto ha tranciato di netto uno dei cavi che portava il segnale.

Non è il primo episodio che si registra e già ne avevamo parlato, un po’ di tempo fa, sempre su via Risorgimento.

Speriamo nel ripristino in tempi brevi, in un Paese che si definisce “civile” queste cose non dovrebbero accadere con questa frequenza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru