Alto CasertanoNewsVairano

Vairano. Uomo sospetto si aggira in paese tentando di truffare le persone

VAIRANO PATENORA – Tentata truffa ai danni di un cittadino vairanese.
È accaduto ieri nei pressi della piazza Giuseppe Garibaldi quando, un uomo dalla corporatura abbastanza robusta, si è introdotto nell’auto di un signore del posto.
Il truffatore si è “accomodato” sul sedile lato passeggero e presentatosi come gioielliere, avrebbe cercato di convincere la vittima a farsi dare dei soldi per un acquisto mai avvenuto da parte del figlio.
Per rendere il tutto ancora più credibile pare abbia fatto il nome del figlio della vittima dicendo di conoscere quest’ultimo. Per fortuna il signore è riuscito a mettere in fuga l’uomo.
Non è la prima volta che in paese accadono episodi del genere e spesso a farne le spese sono proprio le persone anziane che, con grande ingenuità, si lasciano abbindolare da questi malviventi.
Nella maggior parte dei casi arrivano a carpire informazioni personali delle vittime al fine di
farle cascare nel tranello.

Si invita la cittadinanza alla massima prudenza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valentina Pinelli
Classe 86 vive a Vairano Patenora ha collaborato per 10 anni con un quotidiano campano. Ama scrivere romanzi, leggere e stare a contatto con la natura.

    Comments are closed.