• Lun. Ott 25th, 2021

Vairano. Urban Jungle, un inizio col botto

DiThomas Scalera

Mar 7, 2016

https://www.youtube.com/watch?v=xK5u2VaZ3ok

Si è svolta con grande successo l inaugurazione dell Urban Jungle in via Abruzzi a Vairano Scalo. La serata è iniziata alle 18 e numerose persone di ogni fascia di età hanno preso parte alla serata. Un locale innovativo quello dell Urban Jungle che si candida egregiamente a diventare il nuovo punto di ritrovo dell Alto Casertano. I gestori fanno sapere che tutti i venerdì ci saranno serate di musica live selezionate dalla direzione artistica del locale. Un locale quindi dove ascoltare buona musica, fare amicizie e prendere qualcosa da bere. I gestori hanno reso noto che domenica sera ci sarà un altro evento, un apericena curata dalla direzione. Le telecamere di Vairanonews hanno seguito la serata con attenzione.

Schermata 2016-03-07 alle 10.23.03

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru