• Gio. Ott 21st, 2021

Vairano. Vandali in azione, imbrattata di pittura un’auto in via Meucci

DiThomas Scalera

Nov 2, 2015

  
VAIRANO. Un gruppo di balordi ha imbrattato durante la notte di Halloween l’auto di R.L., presidente dell’Azione Cattolica diocesana, che si è vista sporcare di vernice indelebile (probabilmente una bomboletta) la fiancata dell’auto. 

Questo episodio va a sommarsi ad una catena di atti vandalici che ha colpito la cittadina vairanese. Un’altra gatta da pelare per i Carabinieri di Vairano.

Nella stessa serata, nella stessa zona sono state squarciate le ruote di un’auto in sosta.

Il problema sicurezza a Vairano resta una priorità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru