• Sab. Ott 23rd, 2021

Vairano, verifica caldaie, la situazione non è trasparente, il Sindaco scrive alla Provincia

DiThomas Scalera

Mag 22, 2015
il Sindaco, dopo l’incontro di ieri con i vertici della società incaricata di detti controlli, dai quali non è emersa una lineare e limpida trasparenza della procedura adottata fino  ad oggi, ha inviato già a mezzo PEC alla presidenza della Provincia al fine di chiedere che i  cittadini siano messi in condizione di poter AUTOCERTIFICARE come per le legge il possesso ed il relativo stato di manutenzione degli apparecchi termici in loro possesso e non essere sottoposti massivamente ad un controllo che a ben vedere appare soltanto una mera speculazione finanziaria a vantaggio di qualche privato.
Ecco la comunicazione ufficiale:
Provincia_ispezione.fw
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru