Alto CasertanoNewsVairano

Vairano. Via Abruzzi. Tamponamento senza conseguenze, ma il traffico è un delirio (foto)

VAIRANO – E’ appena successo, proprio nel centro della cittadina altocasertana.
Tamponamento di lieve entità tra 2 auto che non ha avuto, per fortuna, conseguenze per le persone, ma gravissime conseguenze per la qualità della vita dei vairanesi. Ancora una volta, come spesso abbiamo messo in luce, il traffico pesante la fa da padrone, e un’intera comunità è ostaggio di questi “giganti della strada”.

E la situazione sicuramente non migliorerà nel momento in cui inizieranno i lavori della famosa “variante“. Speriamo che i sindaci della zona abbiano concordato un piano per una “viabilità alternativa” decente, altrimenti le comunità locale dovranno veramente “farsi la croce” tutti i santi giorni.

Vi terremo informati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.