• Mer. Ott 27th, 2021

Vairano. (VIDEO) Cantelmo presenta la lista. Giovani e continuità la parola d'ordine. Poi replica a Moreno: "Non ho mai avuto un avviso di garanzia"

DiThomas Scalera

Mag 29, 2017

VAIRANO – E’ stato un autentico bagno di folla quello di ieri sera in Piazza Libertà a Vairano Patenora. Come era prevedibile Bartolomeo Cantelmo ha attirato in piazza tantissimi sostenitori e curiosi che hanno ascoltato il lungo comizio.
Nella parte iniziale il Sindaco uscente ha presentato la squadra, iniziando dai nuovi, poi è passato ad illustrare quelli che erano gli obiettivi di questa nuova avventura e le cose fatte negli ultimi 5 anni.
 

Nella parte finale, poi, dopo il leggero spavento per un lieve malore di una candidata, forse dovuto all’emozione, Cantelmo ha deciso di rispondere alle accuse che gli sono state mosse dagli altri candidati (in particolare il candidato della lista Vairano Libera, l’avvocato Moreno, che però non è stato mai nominato).
E allora si è affrontato il discorso Limatelle, Dirigente e altri che sono stati il centro del discorso “anticantelmo” degli ultimi mesi.

Particolarmente incisivo è stato il passaggio su #Limatelle che potete vedere di seguito:

Questa sera, a Vairano Scalo, la presentazione della lista agli abitanti della frazione.
 

Stanislao Supino, in un passaggio si è definito “cittadino di Vairano e basta.”

La squadra al completo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru