• Mar. Ott 26th, 2021

Vairano. (VIDEO) Carabinieri in azione con i mitra, traffico deviato: ecco cosa è successo

DiThomas Scalera

Gen 15, 2017


VAIRANO. Alle 17.30 circa una volante dei carabinieri ha deviato il traffico in via Abruzzi a Vairano Scalo. L’operazione è stata condotta da un carabiniere che imbracciava un mitra e un militare in borghese. Le auto sono state fatte confluire verso via Cadorna (la strada che collega via Abruzzi a via Roma). I militari hanno intimato con decisione l’allontanamento dalla zona dei cittadini presenti per ragioni di sicurezza. Dopo circa venti minuti la volante è partita in direzione di Caianello, nei pressi della rotanda e del casello autostradale. I militari hanno continuato a pattugliare per altri 30 minuti il territorio tra Vairano Scalo e Caianello.
Secondo le informazioni che sono state diramate dai carabinieri un’auto avrebbe forzato un posto di blocco e i militari stavano pattugliando la zona in cerca dei fuggitivi. Al momento pare siano diretti verso Venafro. I Carabinieri sono allertati su tutta l’area. Il sospetto della presenza di criminali armati ha portato i carabinieri a far sgomberare la zona perchè si temeva un conflitto a fuoco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru