• Sab. Ott 16th, 2021

Vairano. (VIDEO) Visco: "Borgo gestito in maniera dilettantistica"

DiThomas Scalera

Giu 2, 2017

Si è tenuta nella serata di ieri la presentazione della lista Vairano Bene Comune nel centro di Vairano Patenora. Hanno preso parola alcuni candidati alla carica di consigliere comunale e il comizio è stato chiuso dal candidato Sindaco Dott. Massimo Visco.
Visco si è scagliato contro l’Amministrazione uscente del Dott. Bartolomeo Cantelmo, candidato con Vairano Unita. Secondo Visco la questione Borgo Medievale sarebbe stata gestita in maniera “dilettantistica” poiché il Comune avrebbe dovuto coinvolgere maggiormente i cittadini che rivendicavano le proprietà nell’area prima di acquisirle. Il candidato si è detto favorevole al recupero del Borgo ma ha chiesto maggiore chiarezza nel procedimento in particolare per quanto riguarda la ditta Borghi e Castelli che dovrebbe gestire il bene.
Un’altro affondo di Visco vi è stato sulla questione PUC. Secondo il candidato l’Amministrazione Cantelmo ha impiegato troppo tempo per l’approvazione perdendo la possibilità di attrarre l’investimento della ditta Ferrarelle che si è concretizzato a Presenzano. In seguito l’ex Sindaco di Vairano Patenora ha criticato la presenza del Sindaco di Presenzano Andrea Maccarelli al comizio dell’Amministrazione uscente.
Questa sera Vairano Bene Comune presenterà la lista in piazza Unità d’Italia a Vairano Scalo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru