Alto CasertanoNewsVairano

Vairano. Vincita straordinaria al punto SNAI di via Abruzzi. I dettagli

VAIRANO – Una vincita straordinaria quella registrata oggi al punto SNAI nella centralissima via Abruzzi/Piazza Unità d’Italia di Vairano Scalo. Una vincita particolare, il fortunato giocatore, infatti, ha azzeccato 8 risultati secchi, giocando diverse schede con gli stessi risultati. Una cosa straordinaria che ha creato una vincita con una sommatoria totale di oltre 26 mila euro (26.800 per la precisione). Un vero e proprio colpo di fortuna che fa di questa vincita un record per il punto vendita di Vairano Scalo ma, a detta di alcuni esperti, un record nazionale, non tanto per la sua entità ma per la modalità. Infatti è raro trovare giocatori che giochino 4 schede uguali con gli stessi risultati, una strategia, evidentemente, vincente.

Una delle schede vincenti

Secondo le informazioni raccolte, il fortunato avrebbe giocato 2 schede da 40 euro una da 20 e una da 5 arrivando alla somma straordinaria di oltre 26 mila euro, cifra sicuramente ragguardevole.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.