• Gio. Mar 28th, 2024

Vairano Winter League

DiThomas Scalera

Lug 12, 2013

Vairano Winter League, dopo tante prove è stato presentato ufficialmente il primo campionato invernale di calcio a 5 infrasettimanale.

I campi saranno dislocati nella zona dei dintorni di Vairano. In particolare il campo del Complesso Parrocchiale e il campo di Pietravairano (altri campi sono ancora in valutazione)

La formula sarà di 18 squadre, partite di andata e ritorno, Coppa e, infine, per rendere la manifestazione ancora più avvincente, play-off finali durante la Summer CUP 2014! Cosa particolare è l’iscrizione TOTALMENTE GRATUITA e sarà chiusa al raggiungimento della 18 squadra. Il torneo inizierà mercoledì 18 settembre 2013 e si giocherà in turni infrasettimanali nei tre giorni MARTEDI, MERCOLEDI e GIOVEDI, il giorno di garà sarà scelto dalla squadra al momento dell’iscrizione e si giocherà sempre nel giorno scelto dalla squadra che gioca in casa. Questa assoluta novità da una connotazione particolare alla Vairano Winter League dandogli la caratteristica di campionato più cool della stagione 2012-2013. Possono partecipare tutti gli atleti che abbiano compiuto il sedicesimo anno d’età. Le squadre saranno composte da un minimo di 7 elementi ad un massimo di 12.

“E’ un modo per tenere giovani e meno giovani impegnati durante la settimana, sulla scia della Summer Cup estiva, – ha dichiarato Thomas Scalera, uno degli organizzatori – il calcio nel nostro paese muove tante anime, muove tanti interessi e potrà riportare anche un po’ di movimento nelle cupe serate invernali. E’ un modo come un altro per tenere i giovani vicini allo sport. Lo sport, la socialità dello sport, ancor più dell’agonismo, tiene impegnati corpo e mente delle persone, allontanandoli da altre oscure abitudini. Per chi come me ha sempre visto una finalità principalmente sociale nello sport questo torneo sarà una grande sfida, e anche per chi parteciperà. Spero nel sostegno di tutto il paese, degli sponsor e degli amanti dello sport, senza di loro nulla sarebbe possibile.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!