• Sab. Apr 20th, 2024

Vairano/Caianello. Il 16 maggio un’intera comunità rende omaggio a Gegè

DiThomas Scalera

Mag 3, 2015

Vairano. Sabato 16 maggio la Folgore Vairano renderà omaggio ad Eugenio Russo, bandiera della società, scomparso prematuramente di recente, con una serie di manifestazioni che coinvolgeranno tutti i settori della società a partire dai più piccini a finire alla prima squadra.

Gegè non è stato un atleta qualsiasi, egli era il simbolo a cui i giovani atleti di più generazioni si sono ispirati, un esempio di raro talento e di umiltà.

Ci sarà un grande momento di commozione ma anche di energia perché lui era un vincente e così avrebbe voluto.

C’è da aspettarsi una grande partecipazione popolare per uno degli atleti più amati di sempre dell’Alto Casertano.

Noi ci saremo.

  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!