• Gio. Set 23rd, 2021

Vairano/Caianello. Basket: Laocoonte vince contro Stella del Sud. 

DiThomas Scalera

Feb 24, 2016

  
Vairano. È stata una bella serata di sport al Palasport Morelli di Vairano Scalo.
I ragazzi della Laocoonte basket battono la Stella del Sud, formazione casertana formata interamente dai rifugiati he da ogni parte del mondo arrivano nel nostro Paese.
53-45, una bella vittoria ma, a dire il vero, il risultato conta poco perché come già col calcio, anche il basket (ma lo sport in generale) si dimostra un grande mezzo di integrazione, un ponte che unisce popoli con culture, tradizioni e usanze diverse, ma tutti uguali, in questo caso, sotto un canestro.
Questa sera, anche a Vairano, c’è stata una “schiacciata contro il razzismo”.
  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru