• Gio. Ott 28th, 2021

Vairanonews è di nuovo il portale di riferimento dell’ Alto Casertano

DiThomas Scalera

Gen 29, 2014

Grazie a TUTTI. In pochi mesi vairanonews.it è tornato ad essere il portale di notizie di riferimento di Vairano e dintorni. oltre 5000 contatti giornalieri nei suoi articoli divisi in categorie, un giornale mensile cartaceo che sta per riprendere le uscite regolari, un portale di arte, cinema, costume e divertimento come www.v-news.it , una web-TV locale ( http://www.livestream.com/vairanonews ) e una nazionale ( https://www.youtube.com/user/planetmagazinetv ). Tutto questo senza speculazioni, senza chiedere una lira a nessuno, solo con la nostra passione e le nostre forze.
Non abbiamo bisogno di denigrare o cavalcare questa o quell’onda politica, la nostra grande esperienza e professionalità ci basta, tanto da essere riconosciuti come “Pionieri” del web almeno nell’ Alto Casertano
Così, tanto per ricordarlo…

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru