• Gio. Ott 21st, 2021

Vairano/Pietramelara. Giovedì 8 arriva la Casertana nell'Alto Casertano

DiThomas Scalera

Set 5, 2016

stadio pietramelara
PIETRAMELARA – Finalmente “la partita del cuore” ha trovato una “sede”. la Casertana arriva nell’Alto Casertano non solo per la consueta amichevole del giovedì ma anche per un motivo legato alla solidarietà.
Si disputerà infatti nella splendida nuova struttura dello Stadio Antonio Nocerino di Pietramelara.
I Falchetti affronteranno l’ASD Vairano, squadra che milita nel campionato di Prima Categoria, ma il risultato sarà realmente poco importante. La vera partita si giocherà fuori, dove tutti gli accorsi contribuiranno ad una raccolta fondi per io terremotati di Amatrice e degli altri comuni colpiti dal sisma del 24 agosto. Un’occasione in più per non mancare.
Appuntamento per tutti a giovedì prossimo, calcio d’inizio alle 16:30 a Pietramelara, per dare #uncalcioallapaura e ridare speranza e sostegno a chi ha perso tutto.

Abbiamo lavorato tanto in questi giorni per trovare una struttura adatta ad accogliere una squadra di professionisti, per creare la cornice adatta ad una manifestazione che va al di là dello sport.
Purtroppo il “Cantelmo” di Vairano, in questo momento è oggetto di lavori di preparazione per la stagione che sta per iniziare.
 
Ringraziamo il Sindaco di Pietramelara, l’assessore Di Lauro e l’intera amministrazione comunale che subito hanno accolto con entusiasmo la nostra proposta.
Ringraziamo anche la Casertana F.C. e il mio amico Cesare Salomone per aver reso possibile questo splendido evento.
Ora non resta che dare appuntamento a tutti per giovedì prossimo (8 settembre) alle 16:30, presso lo stadio comunale di Pietramelara, un’occasione per far sentire tutto il nostro calore alla squadra del nostro capoluogo, e dare sostegno a chi, in questo momento, se la passa peggio di noi.
Non mancate.
#Fratellirossoblu
#uncalcioallapaura
#terremoto
#forzaragazzi
Casertana F.C.
 
Questo il link all’evento: https://www.facebook.com/events/1092901404134163/
 
Facciamo vedere quando è caldo e solidale l’Alto Casertano.
Non Mancate.
Ribadisce il presidente Scalera dalla sua pagina Facebook.
Noi siamo sicuri che l’affetto di questa straordinaria terra non mancherà.
locandina_partita_def2
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru