Alto CasertanoCronacaNews

Vairano/Pietravairano. Arresti per spaccio: ecco i nomi


VAIRANO PATENORA. I carabinieri di Piedimonte Matese hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro indagati ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo l’attività investigativa dei militari nell’Alto Casertano vi erano diverse zone di spaccio, tra Vairano Patenora e Piedimonte Matese, anche nelle zone delle scuole. Hashish e marijuana venivano acquistate nelle aree di Napoli e di Acerra. Agli arresti domiciliari finiscono Aniello Galdiero 36enne di Vairano Patenora e Domenico Trezza 34enne di Acerra , mentre per Valentino Fusco 23enne e Francesca Daniele 24enne, entrambi di Vairano Patenora, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. Altri cinque persone di Vairano Patenora e Pietravairano sono state segnalate all’autorità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.