Breaking NewscampaniaCronaca

Val Fortore. Controlli dei carabinieri sulla circolazione stradale

Controlli dei carabinieri in Val Fortore, in provincia di Benevento

BENEVENTO. Nel week-end del 1° Maggio i carabinieri di San Bartolomeo in Galdo hanno dispiegato un ampio dispositivo di controllo della circolazione stradale nel territorio della Val Fortore, controllando 103 veicoli e 118 persone.

Sono state elevate 8 contravvenzioni al Codice della Strada per complessivi 2.484 euro. In particolare, 4 patenti di guida ritirate sulla SS 212 “Fortorina” nel territorio di San Marco dei Cavoti per sorpasso su striscia continua in prossimità di una curva; 2 autovetture sequestrate con ritiro dei documenti di circolazione in quanto sprovviste di copertura assicurativa e 2 conducenti sanzionati poiché sprovvisti dei documenti di circolazione.

Nel corso dei controlli, a Ginestra degli Schiavoni veniva sanzionato amministrativamente per 533,33 euro un uomo della provincia di Avellino per violazione delle norme anti-covid, sorpreso a circolare dopo le ore 22.00.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi