• Ven. Ago 12th, 2022

Val Fortore. Controlli e sanzioni dei carabinieri nel fine settimana

Controlli e sanzioni dei carabinieri nel fine settimana nella Val Fortore

BENEVENTO. Nel fine settimana i carabinieri di San Bartolomeo in Galdo hanno effettuato un servizio straordinario nella Val Fortore controllando 86 persone, 80 veicoli e 10 esercizi pubblici.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, eseguiti dall’Aliquota Radiomobile e dalle Stazioni dipendenti dalla Compagnia, sono state elevate quattordici sanzioni amministrative, relative a violazioni del Codice della Strada, per oltre cinquemila euro. In particolare sono state ritirate tre patenti di guida per sorpasso pericoloso in curva e su striscia continua ed una patente in quanto scaduta di validità. Sono state sequestrate amministrativamente quattro automobili che circolavano senza assicurazione.

L’attività preventiva dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento è stata particolarmente intensificata nel week-end al fine di garantire la sicurezza degli utenti della strada e per prevenire i reati predatori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale