CronacaNewsPagina Nazionale

Valanga sulle Dolomiti: morto un 23enne

Tragedia sopra Cortina: un giovane è stato travolto da una valanga

BELLUNO. Un ragazzo di 23 anni è stato travolto da una valanga caduta nella zona Tofana di Rozes, vicino al rifugio Giussani, sopra Cortina. Il giovane, bellunese, si trovava in compagnia del fratello di 27 anni ed è stato trascinato a valle per oltre 200 metri. Sono intervenuti gli uomini del Soccorso alpino con l’elisoccorso e i sanitari del 118, ma per il 23enne non c’è stato nulla da fare.

In mattinata alcuni scialpinisti avevano lanciato l’allarme per un’altra valanga staccatasi da Punta Penia, sul ghiacciaio della Marmolada. Qui non risultano persone coinvolte.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.