• Mer. Ago 17th, 2022

Valdobbiadene/Sessa Aurunca: Michele Agostinetto omaggiato dal Sindaco per la sua tappa in citta’

È arrivato ieri mattina a Sessa Aurunca Michele Agostinetto, protagonista di ”Un viaggio da sclero”. Ad accoglierlo ed omaggiarlo il Sindaco Lorenzo Di Iorio che nel pomeriggio con l’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Izzo, ha donato un targa a Michele da parte dell’Amministrazione Comunale, per il suo coraggio e la grande forza nell’affrontare il suo viaggio in giro per l’Italia, nonostante sia affetto dalla sclerosi multipla. Un grande esempio di forza e determinazione.
La tappa a Sessa Aurunca e’ stata sostenuta dalla Confagricoltura di Caserta in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali di Sessa Aurunca, dott.ssa Sabrina Izzo. Di seguito le interviste realizzate presso il Salone dei Quadri del Comune di Sessa Aurunca.






























Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata