• Mer. Ott 20th, 2021

Valle Agricola. Incidente in paese: ferite due ragazze

DiThomas Scalera

Feb 15, 2016

incidente-valle
VALLE AGRICOLA. Tremendo incidente stanotte avvenuto a Valle Agricola. Un uomo del posto, R.Z. guidava il suo veicolo, una Citroen “C3” ed ha investito una Toyota Yaris, occupata da due ragazze, sempre di Valle Agricola, Maria Grazia M. e Federica F., entrambe 22enni. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, unitamente ad un’autoambulanza proveniente dall’Ospedale di Piedimonte Matese, che ha dovuto trasportare le due ragazze presso il nosocomio matesino, in quanto avrebbero riportato nell’impatto diverse fratture agli arti inferiori. Sembrerebbe che l’autista della Citroen “C3” viaggiava in uno stato alterato, ovvero un tasso alcolemico al di sopra del consentito. Ma questo è oggetto degli accertamenti dei militari intervenuti sul posto. Per le ragazze, purtroppo, come prima scritto, si è reso necessario il ricovero ospedaliero

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru