Antica Terra di LavoroCronacaNews

Valle di Maddaloni. Evade ancora dalla comunità “Leo Onlus Ong”: arrestato per la seconda volta

Un uomo è stato nuovamente arrestato per evasione dalla comunità “Leo Onlus Ong” di Valle di Maddaloni

VALLE DI MADDALONI. Era stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni per evasione dalla comunità “Leo Onlus Ong” (nella foto), dove stava scontando gli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Ebbene, a distanza di due giorni E.R., 40enne, di Acerra, che dopo il giudizio direttissimo era stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari è, ancora una volta, evaso dalla comunità scavalcando il muro di cinta.

Questa mattina i carabinieri, allertati dal personale della struttura, si sono posti alla ricerca dell’evaso che hanno rintracciato in via degli Archi del comune di Valle di Maddaloni, arrestandolo. L’uomo, giudicato per direttissima, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la medesima struttura.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.