Comunicati Stampa

Valle di Maddaloni. Evade dalla comunità terapeutica: “Leo Onlus”: arrestato 35enne

VALLE DI MADDALONI. In data odierna, i Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Pubblico Ministero nei confronti di: CARBONE Pietro Paolo, nato a Pompei (NA) il 10.02.1984, poiché indagato del delitto di cui agli arti. 337, 582 – 585 c.p. e 385 c.p..
Il provvedimento, scaturisce dall’evasione del soggetto, affidato fino alla data del 15.12.2018 presso la Comunità LEO ONLUS ONG ed evaso a seguito di notifica di un’ordinanza di sostituzione della misura dell’affidamento in prova con quella della detenzione in carcere.
Nella circostanza, il CARBONE Pietro Paolo aveva opposto fermamente resistenza nei confronti dei militari operanti, procurando ad uno di essi lesioni con oltre 40 gg di prognosi e riuscendo a darsi alla fuga dopo essersi lanciato dal primo piano della comunità terapeutica.

Le immediate ricerche condotte dai militari della Stazione di Valle di Maddaloni consentivano di fecalizzare le ricerche attorno al soggetto evaso, che dopo un ulteriore tentativo di fuga avvenuto il 15.02.2019 nel Comune di Torre Annunziata, nella cui circostanza un altro militare che aveva partecipato all’azione riportava lesioni per gg.6 di prognosi, veniva infine rintracciato e tratto in arresto, in data 28.02.2019, nel comune di Boscotrecase dopo un ennesimo tentativo di fuga, trovato per altro, nell’occasione, in possesso di gr. 20 di cocaina.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato nuovamente alla casa circondariale di Napoli Poggioreale, ove tuttora è ristretto.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.