Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Valle di Maddaloni. Incendia rifiuti speciali: denunciato 72enne

I carabinieri hanno sequestrato l’area

VALLE DI MADDALONI. Nella giornata di ieri, a Valle di Maddaloni, al viale dello Sport incrocio via Madonna delle Grazie, i carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia ambientale, hanno deferito in Stato di Libertà un 72enne di Solopaca (BN).

L’uomo è ritenuto responsabile di aver accantonato, in modo incontrollato, su un terreno di sua proprietà di circa 1300 mq, rifiuti speciali che sprigionavano vapori a seguito di incendio poi domato dai Vigili del Fuoco di Caserta. I rifiuti combusti, accantonati in deposito temporaneo non autorizzato hanno interessato un’area di 9 metri quadrati. Altri rifiuti che giacevano su ulteriori 10 mq sono rimasti incombusti.

L’area è stata sottoposta a sequestro preventivo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.