Comunicati Stampa

Valle di Maddaloni. Minaccia il Sindaco con una pistola: arrestato 21enne

VALLE DI MADDALONI. In Valle di Maddaloni (CE), i Carabinieri del locale Comando Stazione, unitamente a personale dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno tratto in arresto, per minaccia aggravata a P.U.,  MARAVITA Michele, cl. 98, del luogo. L’uomo, dipendente di una ditta che gestisce il servizio di raccolta rifiuti per il Comune di Valle di Maddaloni, nella tarda mattinata odierna si è recato presso quell’Ente locale chiedendo ed ottenendo di parlare con il Sindaco. Ricevuto dal primo cittadino, il MARAVITA ha prima lamentato il mancato pagamento dello stipendio del mese di febbraio e successivamente ha minacciato il primo cittadino con una pistola modello FS  9×21 che poi si è scoperto essere a salve e priva di tappo rosso. Allontanatosi da quell’edificio è stato immediatamente rintracciato ed arrestato dai Carabinieri nel frangente allertati dal Sindaco. L’arma, rinvenuta nei pressi del Comune, è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo. 

Articolo correlato:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.