Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Valle di Maddaloni. Ritrovati i mezzi rubati dal cantiere TAV: ecco dov’erano

I carabinieri hanno rinvenuto i mezzi trafugati ieri sera dal cantiere TAV

VALLE DI MADDALONI. Ai carabinieri sono bastate 24 ore per ritrovare l’autofurgone “IVECO” e l’escavatore “JCB”, di proprietà della ditta “Bustraser Italia” con sede in Mormanno (CS), rubati nella serata di ieri in via San Rocco, a Valle di Maddaloni, dal cantiere TAV (tratta ferroviaria Napoli – Bari).

I militari dell’Arma, attraverso la visione di sistemi di videosorveglianza privati e pubblici hanno, minuziosamente, ricostruito il percorso compiuto dai malviventi con i mezzi trafugati che li ha condotti fino ad una cava dismessa, ubicata a Castel Morrone, dove hanno ritrovato i mezzi rubati.

Presso quella cava, i Carabinieri hanno anche rinvenuto mezzi di altre società, non interessate ai lavori TAV, rubati in precedenza in altre località. In particolare un autofurgone “Iveco” di proprietà di una ditta di Cancello ed Arnone, rubato a Vitulazio sulla SS 7 Appia lo scorso 23 settembre; un  escavatore “komatsu” di proprietà di una ditta di Vitulazio, denunciato rubato questa mattina. I mezzi recuperati, il cui valore complessivo ammonta a 100.000 circa, sono stati restituiti agli aventi diritto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.