• Mar. Ott 26th, 2021

Valle di Maddaloni. Rivive la memoria dei cittadini vallesi della seconda guerra mondiale il 27 aprile

VALLE DI MADDALONI. Il prossimo 27 aprile 2019 alle ore 18,30 nella sala consiliare del Comune di Valle di Maddaloni sarà presentato il libro “Cittadini Vallesi nella seconda guerra mondiale” a cura di Salvatore (Giulio) Borriello.

La pubblicazione fa parte del ciclo di libri scritti ed editi dal cav. uff. Salvatore Borriello, presidente provinciale dell’A.N.M.I.G. e Fondazione di Caserta sui protagonisti della prima e seconda guerra mondiale.

Alla presentazione del nuovo libro dello storico Borriello parteciperanno il Sindaco di Valle di Maddaloni, Francesco Nuzzo, l’assessore alla cultura del comune, Raffaella Coscia, e i proff.ri Francesco Angioni e Marina Di Napoli.

Sarà presente l’autore non nuovo a presenziare nella città dei ponti a incontri con gli studenti, i giovani e la cittadinanza nel ricordo e promozione dei suoi figli partiti per difendere il Paese.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru