Antica Terra di LavoroCronacaNews

Valle di Maddaloni. Sorpreso a rubare presso il cantiere dell’alta velocità: arrestato

Arrestato un 38enne e denunciata la sua convivente per furto aggravato in concorso

VALLE DI MADDALONI. I carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in via Cognuolo, presso il cantiere dell’alta velocità denominato varco 11, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, di A. F. 38 anni, residente a Mormanno (CS), e denunciato in stato di libertà  una ventottenne di Limatola (BN), sua convivente.

I militari dell’Arma hanno intercettato i due in sosta con un autovettura in uso, all’ingresso del predetto cantiere, mentre A.F. caricava 5 taniche di carburante per un totale di 90 litri, all’interno del veicolo dove ad attenderlo vi era la citata ventottenne, unitamente alla loro figlia di 5 anni.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.